Home: Articoli: Comunicati

Il MEI premia la colonna sonora del miglior videoclip per il Partito Democratico

Articolo di: Redazione; pubblicato il 09/08/2007 alle ore 15:13:03.

logo_mei80.png

La premiazione di "Come ti vorrei", concorso per un video sul Partito Democratico, si terrà il 15 settembre a Reggio Emilia con Piero Fassino.

Logo MEI

La premiazione di "Come ti vorrei", concorso per un video sul Partito Democratico, si terrà il 15 settembre a Reggio Emilia con Piero Fassino.

AudioCoop, l'organizzazione che rappresenta il coordinamento fra le etichette discografiche indipendenti in Italia e che organizza il MEI, premierà la categoria della Miglior Colonna Sonora nel concorso "Come ti vorrei", ovvero fare un video di 150 secondi per dire come si vorrebbe il futuro Partito Democratico.

La premiazione avverrà il 15 settembre alla Festa Nazionale della Cultura di Reggio Emilia verso il Partito Democratico alla presenza di Piero Fassino. Il premio per la miglior colonna sonora sarà consegnato dal MEI, il Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza che premierà il videoclip con la colonna sonora piu' originale e piu' legata ai suoni della nuova scena musicale italiana. All'autore sarà consegnato una targa e un premio di 500 euro, la proiezione del videoclip al MEI 2007 domenica 25 novembre durante le proiezioni del Premio Italiano per il Videoclip Indipendente e l'assegnazione di biglietti omaggio per il MEI 2007.

"Crediamo sia un ulteriore possibilità per dare visibilità ai lavori che saranno presentati, dal momento che il MEI è una vetrina enorme e molto apprezzata specialmente nel mondo video e musicale" hanno dichiarato gli organizzatori Silvana Sanlorenzo, responsabile cultura Verso il Partito Democratico insieme agli altri suoi partner tra i quali troviamo il Torino Film Festival, l'agenzia pubblicitaria Armando Testa e altre aziende ed eventi di prestigio nazionale.

Link:

Comunicato di AudioCoop